Artigiani easy

Se sei un artigiano con B2Beasy ottieni il massimo della flessibilità. Gestisci la tua attività da qualsiasi dispositivo e hai un assistente amministrativo virtuale sempre a tua disposizione

Cosa può fare B2Beasy per un artigiano?

UN VERO EASY GESTIONALE! ADATTO ALLE TUE ESIGENZE​

B2Beasy è un gestionale facile e intuitivo. Artigiano, non perdi tempo in formazione e hai più tempo per il tuo lavoro grazie agli innovativi automatismi dedicati a te

Assistenza e guide interattive online 7/24

Progressive web app, B2Beasy continua a funzionare anche se disconnesso dalla rete

Integrazione con registratori telematici Custom

Dashboard grafica per avere sempre sott’occhio i costi, i ricavi e le scadenze

Interfaccia unica semplificata per emissione scontrini e fatture

Emissione fatture elettroniche per privati e Pubblica Amministrazione.

Ricezione fatture elettroniche con codice destinatario dedicato e trasformazione del XML in PDF ad alta leggibilità.

Trova il tuo cliente con il codice fiscale

Personalizzazione stampa documenti con il tuo logo

Invio automatico della copia di cortesia al cliente

Gestione multi-magazzino

Articoli di acquisto e vendita, giacenze, confezioni, listini, ecc.

Inventario rapido con  smartphone e QR Code

Distinta base semplificata

Portale e-commerce per ricevere richieste di preventivo e ordini online

Gestione dei Preventivi e trasformazione in ddt o fattura

Controllo prezzi di acquisto: imposti il prezzo e B2Beasy controlla che il fornitore abbia rispettato gli accordi

Gestione incassi e pagamenti

Registrazione spese (ricorrenti e non) extra IVA

B2BEASY Lite per il tuo smartphone 

LA COMODITÀ E LA SICUREZZA
DI ARCHIVIARE TUTTO IN UN SOLO POSTO

B2Beasy ti permette di archiviare i tuoi documenti in un posto sicuro e di trovare quel che cerchi con un semplice click: facile come una ricerca su Google!

 

Caricamento files da web app e da smartphone

Sistema di Protocollo Cifrato 128bit per una sicurezza assoluta

Indicizzazione automatica full text

Ricerca con una o più parole chiave (come su Google!)

Condivisione documenti con i clienti

Conservazione sostitutiva a norma (offerta in opzione)

TUTTO SOTTO CONTROLLO

B2Beasy monitora l’andamento della tua attività e ti presenta report sempre aggiornati sulla situazione commerciale e finanziaria.

Notifiche in app per scadenze, ricezione fatture e cambio stato di consegna delle fatture inviate

Scadenzario attivo e passivo che si alimenta automaticamente con i dati dei documenti che emetti e ricevi e con le spese che registri

Collegamento alle tue banca e alle tue carte di credito per consultare il tuo estratto conto su B2Beasy e riconciliare automaticamente incassi e pagamenti

Cruscotto gestionale

Report vendite

Gestione flussi di cassa

Calcolo predittivo dell’IVA

Calcolo del Cash flow

 

Prova B2Beasy Premium Plus

Solo € 12 + IVA al mese

Per te 15 giorni di prova gratuita al termine dei quali puoi decidere la formula di abbonamento che fa per te!

Perché attivare B2Beasy Premium Plus?

ECONOMICO

Solo 12€ + IVA al mese per un'app in cloud tutto incluso, che semplifica la gestione della tua azienda senza che tu dedichi risorse alle attività amministrative.

FACILE DA ATTIVARE ED USARE

Ti basta inserire la tua Partita IVA per trovare tutte le fatture già emesse e ricevute anche con un altro software. L'utilizzo dell'app è molto semplice e intuitivo grazie all'intelligenza Artificiale. Puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento.

ALL INCLUSIVE

Hai tutte le funzionalità che ti servono a portata di mano per una gestione rapida ed efficiente della tua azienda.

MASSIMA ASSISTENZA

Operatori reali sempre pronti a rispondere alle tue domande. Ci puoi raggiungere online e al telefono. Scegli tu come interagire

120.000 CLIENTI FELICI

120.000 partite iva hanno già scelto B2Beasy e lo utilizzano con soddisfazione ottenendo vantaggi ed una gestione più efficace degli incassi.