Artigiani easy
Se sei un artigiano con B2Beasy ottieni il massimo della flessibilità. Gestisci la tua attività da qualsiasi dispositivo e hai un assistente amministrativo virtuale sempre a tua disposizione
Cosa può fare B2Beasy per un artigiano?
UN VERO EASY GESTIONALE! ADATTO ALLE TUE ESIGENZE
B2Beasy è un gestionale facile e intuitivo. Artigiano, non perdi tempo in formazione e hai più tempo per il tuo lavoro grazie agli innovativi automatismi dedicati a te
Assistenza e guide interattive online 7/24
Progressive web app, B2Beasy continua a funzionare anche se disconnesso dalla rete
Integrazione con registratori telematici Custom
Dashboard grafica per avere sempre sott’occhio i costi, i ricavi e le scadenze
Interfaccia unica semplificata per emissione scontrini e fatture
Emissione fatture elettroniche per privati e Pubblica Amministrazione.
Ricezione fatture elettroniche con codice destinatario dedicato e trasformazione del XML in PDF ad alta leggibilità.
Trova il tuo cliente con il codice fiscale
Personalizzazione stampa documenti con il tuo logo
Invio automatico della copia di cortesia al cliente
Gestione multi-magazzino
Articoli di acquisto e vendita, giacenze, confezioni, listini, ecc.
Inventario rapido con smartphone e QR Code
Distinta base semplificata
Portale e-commerce per ricevere richieste di preventivo e ordini online
Gestione dei Preventivi e trasformazione in ddt o fattura
Controllo prezzi di acquisto: imposti il prezzo e B2Beasy controlla che il fornitore abbia rispettato gli accordi
Gestione incassi e pagamenti
Registrazione spese (ricorrenti e non) extra IVA
B2BEASY Lite per il tuo smartphone
LA COMODITÀ E LA SICUREZZA
DI ARCHIVIARE TUTTO IN UN SOLO POSTO
B2Beasy ti permette di archiviare i tuoi documenti in un posto sicuro e di trovare quel che cerchi con un semplice click: facile come una ricerca su Google!
Caricamento files da web app e da smartphone
Sistema di Protocollo Cifrato 128bit per una sicurezza assoluta
Indicizzazione automatica full text
Ricerca con una o più parole chiave (come su Google!)
Condivisione documenti con i clienti
Conservazione sostitutiva a norma (offerta in opzione)
TUTTO SOTTO CONTROLLO
B2Beasy monitora l’andamento della tua attività e ti presenta report sempre aggiornati sulla situazione commerciale e finanziaria.
Notifiche in app per scadenze, ricezione fatture e cambio stato di consegna delle fatture inviate
Scadenzario attivo e passivo che si alimenta automaticamente con i dati dei documenti che emetti e ricevi e con le spese che registri
Collegamento alle tue banca e alle tue carte di credito per consultare il tuo estratto conto su B2Beasy e riconciliare automaticamente incassi e pagamenti
Cruscotto gestionale
Report vendite
Gestione flussi di cassa
Calcolo predittivo dell’IVA
Calcolo del Cash flow
Prova B2Beasy Premium Plus
Solo € 12 + IVA al mese
Per te 15 giorni di prova gratuita al termine dei quali puoi decidere la formula di abbonamento che fa per te!
Perché attivare B2Beasy Premium Plus?
ECONOMICO
Solo 12€ + IVA al mese per un'app in cloud tutto incluso, che semplifica la gestione della tua azienda senza che tu dedichi risorse alle attività amministrative.
FACILE DA ATTIVARE ED USARE
Ti basta inserire la tua Partita IVA per trovare tutte le fatture già emesse e ricevute anche con un altro software. L'utilizzo dell'app è molto semplice e intuitivo grazie all'intelligenza Artificiale. Puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento.
ALL INCLUSIVE
Hai tutte le funzionalità che ti servono a portata di mano per una gestione rapida ed efficiente della tua azienda.
MASSIMA ASSISTENZA
Operatori reali sempre pronti a rispondere alle tue domande. Ci puoi raggiungere online e al telefono. Scegli tu come interagire
120.000 CLIENTI FELICI
120.000 partite iva hanno già scelto B2Beasy e lo utilizzano con soddisfazione ottenendo vantaggi ed una gestione più efficace degli incassi.