Anagrafica clienti e fornitori

Le anagrafiche sono un problema? Le nostre si aggiornano da sole!

Basta inserire la partita iva o il codice fiscale del tuo cliente perché B2BEASY recuperi tutte le informazioni su uno dei 5 database con cui è integrato.

L’ultima interrogazione avviene sul database di Agenzia delle Entrate e recupera anche il codice destinatario del tuo cliente.

Ogni giorno, tutte le anagrafiche vengono verificate e vengono aggiornate quando è presente una modifica.

In opzione puoi scegliere di attivare il rating di affidabilità commerciale: un semplice semaforo ti indica l’affidabilità del tuo cliente.

Guarda da te come è facile!

Perché attivare B2Beasy Premium Plus?

ECONOMICO

Solo 12€ + IVA al mese per un'app in cloud tutto incluso, che semplifica la gestione della tua azienda senza che tu dedichi risorse alle attività amministrative.

FACILE DA ATTIVARE ED USARE

Basta il tuo SPiD per importare i dati e ritrovare su B2Beasy tutte le fatture già emesse e ricevute con qualsiasi altro software. Puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento.

ALL INCLUSIVE

Hai tutte le funzionalità che ti servono a portata di mano per una gestione rapida ed efficiente della tua azienda.

MASSIMA ASSISTENZA

Operatori reali sempre pronti a rispondere alle tue domande.

120k AZIENDE REGISTRATE

120k aziende hanno già scelto B2Beasy e lo utilizzano con soddisfazione per una gestione efficace della propria azienda.